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 Powerlifting per un novizio

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bjj1991



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.13

MessaggioTitolo: Powerlifting per un novizio   Lun Nov 18, 2013 5:22 pm

Ciao ragazzi mi sono sempre allenato in ottica bodybuilding(monofrequenza e split) ma ora voglio concentrarmi  sulla forza. Volevo iniziare con il bill star a carico costante  perché e da un pò che non tocco i pesi(1 anno e mezzo). Sono un 1,70 m per 71-72 kg e da quel che mi ricordo facevo deadlift 5 rip 140kg, squat 8 rip 110kg, bench press 80 kg 5 rip.
Lo schema che sto facendo adesso è:

Lunedi
Squat  5x5
Bench press 5x5
eventuali complentari di spinta
abs

Mercoledì
Squat 3x5 (un richiamo togliendo il 15% del carico)
Deadlift 5x5
eventuali complementari  di tirata
abs

Venerdì
Bench press 5x5
Squat 5x5
eventuali complementari gambe
abs

Cosa ne pensate? puo andare per il momento? La tecnica dei 3 big la conosco in quanto ho letto parecchie volte articoli e manuali di Ado, di paolo evangelista, mark ripoote etc
-Ogni settimana cerco di aumentare di 2 kg  nei 3 big
-niente cedimento
-Ho scelto il bill star pke in passato mi trovavo molto bene con il 5x5
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