Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

WEC Western European Cup 2011 - Italian Athletes Highlights

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: WEC Western European Cup 2011 - Italian Athletes Highlights   Gio Set 22, 2011 7:48 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui trovate il link per poter scaricare il video, mentre sulla pagina facebook della FIPL lo trovate in streaming.

Una piccola precisazione tecnica:
Il file su facebook è stato caricato ed elaborato propio 5 minuti prima che mi arrivassere delle foto del podio di Pelizza. Se scaricate il video quindi trovate la foto del podio di Francesco, mentre se lo guardate su fb la foto non c'è. Non mi sono sentito di rimuoverlo e caricarlo di nuovo perchè ormai erano stati fatti dei commenti da altri e mi dispiaceva cancellarli.

Una piccola precisazione sul significato:
L'idea ad onore del vero non è mia ma di un mio compagno di squadra, Flavio Roselli, che ha utilizzato la canzone dei Band of Horses ed il quote alla fine del video, per regalarmi un montaggio delle mie prove di squat al campionato italiano del 2010.
La citazione di Al Pacino in "ogni maledetta domenica" riassume un po tutta la filosofia che c'è in uno sport di prestazione come il nostro: L'appagamento per il raggiungimento del risultato, centrare il nostro obbiettivo prefissato anche se non si arriva al vertice, è una delle soddisfazioni più grandi che ci fa dire "si, ne è valsa la pena". Il tutto si incastra benissimo con il significato della canzone, dove il lugubre titolo (the funeral) utilizzato come metafora della prova, dell'esame finale, ricorda alle persone che non hanno creduto in noi si sbagliavano alla grande.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://fipl.freeforumonline.com

WEC Western European Cup 2011 - Italian Athletes Highlights
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Western European Championships 2015
» Calendario festività 2011
» Le nuove Triumph 2011...che ve ne pare?
» Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia
» 17/04 TILIMENT MARATHON BIKE 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Video Gare-
Andare verso: